ORGANIGRAMMA

PROPOSTA  da discutere in seno al Comitato e da decidere con la Società culturale e con il Comune

 

La Società Culturale di Bregaglia  è la promotrice della STRIA 2015 e ha designato la regia dello spettacolo e un comitato come gruppo di lavoro che si sono occupati  del budget, della struttura organizzativa e del concetto. Con il Comitato si preoccupa del finanziamento della STRIA 2015.

Il Comitato della STRIA 2015  è la direzione del progetto. La regia lo accompagna e lo sostiene nelle decisioni strategiche, finanziarie, ecc. che dovrebbero essere sostenute in parte da un segretariato. Su proposta della regia il Comitato nomina dei gruppi di lavoro, decide su spese e pagamenti secondo il budget e le esigenze del progetto.

La regia/direzione artistica  è il fulcro su cui poggia la responsabilità per la realizzazione e per l’allestimento del progetto teatrale. Presiede i gruppi di lavoro.

I gruppi di lavoro  sono composti dei responsabili di reparto: personale, pubblicità, cori/musica, costruzioni, costumi, tecnica, gastronomia, traffico, incaricati speciali, sala/pulizia e ordine, cassa e contabilità. Si assumono la responsabilità per i lavori di esecuzione del progetto, lavorando strettamente con la messinscena e la regia.

Il controllo della gestione  è una posizione esterna, nominata dalla direzione della Società culturale, sezione Pgi e dal Comune di Bregaglia su proposta del Comitato. Accompagna le fasi e le conseguenze di rilevanza economica del progetto, rendendo conto dell’andamento.

 

L’organigramma, la struttura:
>>> Organigramma PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *